Progetto “Il Divertinglese”.
5 Marzo, 2004 Archiviato in News
Comunico alle SS.VV che finalmente, dopo un lungo e difficoltoso itinerario, siamo riusciti ad entrare nelle scuole privilegiate che hanno il diritto di fruire delle occasioni didattiche per insegnare l’Inglese con percorsi tecnici e divertenti, fruendo di suggerimenti, metodi e materiale prodotto dalla “RAI Educational” e Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca.
Per accedere al sito web, abbiamo a disposizione la password riservata che ci consente di utilizzare tra l’altro Internet Explorer per ricevere i cookie della sessione e entrare nel satellite.
Sul sito, dunque, troveremo la programmazione settimanale, le schede introduttive per ciascuna serie, le schede didattiche e i copioni di ogni episodio, un’area dedicata ai personaggi del Divertinglese, un’area con giochi, canzoni e tanto altro ancora.
Il sito è aggiornato costantemente sempre con nuove proposte.
Considerata la riservatezza del sito, tutti gli interessati sono pregati di rivolgersi al nostro:
Ufficio – laboratorio tecnologico comunicazioni e relazioni on line, coordinato dal Prof. Antonio Auricchio.
Nel licenziare la seguente comunicazione, invito gli interessati a contattare subito detto Ufficio affinché si possa immediatamente operare con l’ausilio di questa interessantissima e valida opportunità concessaci eccezionalmente.
Il Dirigente Scolastico
Alessandro Scognamiglio
versione stampabile