Auguri per le festività Pasquali
22 Marzo, 2024 Archiviato in News
Nell’avvicinarsi della Pasqua desideriamo rivolgervi un affettuoso augurio di pace, di gioia e di speranza, auspicando che questa festività possa essere un’opportunità per rafforzare i legami di amicizia e di solidarietà che ci uniscono come comunità
In quest’epoca di cambiamenti e sfide, la Pasqua ci porta a riflettere che nelle situazioni più difficili possiamo trovare speranza e rinascita e, altresì, rinnovare il nostro impegno nel perseguire valori di amore, solidarietà e compassione, fondamentali per costruire una comunità scolastica più forte e coesa.
È un tempo di rinascita sia spirituale che personale, in cui possiamo riaffermare i nostri ideali e mettere in pratica gesti di generosità e altruismo verso chiunque ci circondi.
Ricordiamoci sempre di essere fonte di luce e di speranza per coloro che ci circondano, soprattutto nei momenti di difficoltà. Possiamo essere un sostegno reciproco e una fonte di ispirazione, lavorando insieme per creare un ambiente scolastico inclusivo e accogliente per tutti.
Buona Pasqua a tutti voi!
Si coglie l’occasione per ricordare alla SS.LL. che le lezioni saranno sospese per festività dal 28 marzo 2024, per poi riprendere regolarmente il 3 aprile 2024.
versione stampabile