Messaggio del Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Campania.
14 Settembre, 2017 Archiviato in News
Trasmetto alle SS.LL. il Messaggio di cui all’Oggetto, ricambiando gli auguri ed esprimendo la fiducia di tutti noi della comunità montessoriana alla Dott.ssa Luisa Franzese.
Consentitemi intanto di manifestare una mia modesta riflessione.
Con un discorso edificante, obiettivo ed equilibrato di autoanalisi sistematica la Dottoressa, soddisfatta e compiaciuta, ripercorre a volo l’anno trascorso, rilevando l’encomiabile impegno comune, corroborato dall’alleanza educativa e formativa interistituzionale, che ha consentito alla Scuola Campana di conseguire in maniera significativa gli eccellenti risultati che tutti ci riconoscono.
Orbene, auspicando il consolidamento della più stretta ed appassionata cooperazione, sperimentata di notevole efficacia, il messaggio augurale ci sprona a confidare nella speranza di alzare sinergicamente sempre più il livello dell’impegno educativo e didattico. Il tutto per vivacizzare l’interesse al migliore salto maturativo critico di ogni studente nella concreta costruzione e perfezionamento continuo del personale progetto di vita, tale da stupire e meravigliare, con soddisfazione di tutti, nel fugare ogni eventuale frustrazione cui possono andare incontro i nostri sforzi professionali quotidiani.
CLICCA PER LEGGERE IL MESSAGGIO
Il Dirigente Scolastico
Alessandro Scognamiglio
versione stampabile