Rapido 904, vent’anni dopo. La memoria del passato è essenziale per costruire il futuro. Manifestazione pubblica”.
20 Dicembre, 2004 Archiviato in News
Si fa seguito alla precedente comunicazione del mese scorso, di pari oggetto, con la quale furono impartite le disposizioni per la partecipazione al concorso di cui alla lettera del Sindaco del Comune di Somma ad essa allegata.
Si rende noto, con la presente, che l’Amministrazione comunale, per ricordare degnamente le vittime della strage, ha organizzato anche una pubblica manifestazione che si svolgerà lunedì, 20 p. v.e sarà divisa in due fasi:
1) alle 9,30 saranno commemorati i Caduti presso il cimitero comunale;
2) alle ore 10,30 si svolgerà un dibattito sul tema in oggetto presso il Cinema Arlecchino.
Quest’Istituto assicura la sua partecipazione alla manifestazione con una folta rappresentanza di studenti degli Istituti di II grado.
Si conferisce al Collaboratore, prof. Raffaele De Simone, l’incarico di organizzare ed effettuare la partecipazione, curando diligentemente, come di consueto, il buon esito della stessa.
Approfitto per esprimere il compiacimento della Dirigenza alla Prof.ssa Stefania Aprea, al Prof. Andonaia Michele, agli alunni e a tutti i docenti che hanno collaborato per l’ottima riuscita del dibattito del 24 novembre u.s. e per la convinta e meritoria partecipazione al concorso bandito dall’amministrazione comunale, del cui esito siamo in attesa.
Il Dirigente Scolastico
Alessandro Scognamiglio
versione stampabile